Condizioni di vendita

Gentile cliente, effettuando l'acquisto accetta senza riserve le condizioni generali di contratto di acquisto on line presenti in questo sito: prodotti, prezzi, ordini, pagamenti, spedizioni, diritto di recesso e garanzia prodotto.

FATTURAZIONE

Emettiamo fattura esclusivamente a clienti, sia privati che a partita IVA, che hanno sede (o residenza) in Italia

PRODOTTI

Le caratteristiche, le immagini ed i dati tecnici dei prodotti visualizzati su questo sito sono quelle fornite e dichiarate direttamente dal fabbricante, possono variare in continuazione causa continue modifiche e migliorie da parte del costruttore e non si assume alcuna responsabilità per la non corrispondenza degli stessi e per errori e/o omissioni non volontari di dati e caratteristiche pubblicati sul questo sito.

PREZZI

I prezzi possono variare nel tempo a causa delle continue mutazioni del mercato, sono tutti iva compresa e sono già i prezzi minimi possibili, ad essi vanno aggiunti eventuali costi di trasporto ove previsto.

Nel caso avvenisse un errore di prezzo di pubblicazione di un prodotto, l'eventuale ordine non verrà evaso e di conseguenza ritenuto nullo.

ORDINI

Si accettano ordini esclusivamente attraverso la piattaforma e-commerce del sito

È fatto divieto all'acquirente inserire dati falsi e/o di fantasia, i dati anagrafici devono essere esclusivamente i propri dati personali e non di terze persone, il cliente si impegna a fornire in caso di espressa richiesta copia non scaduta del proprio documento d'identità, in caso del mancato invio autorizza attrezzi&prezzi a risolvere il contratto per inadempimento del cliente.

Il cliente solleva attrezzi&prezzi da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori eseguiti dal cliente stesso in fase di registrazione in quanto è l'unico responsabile del corretto inserimento.

Il cliente effettuato l'acquisto si impegna a stampare e conservare le presenti condizioni, che avrà già visionato e accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.

Attrezzi&prezzi si riserva il diritto di impedire l'accesso al sito e/o di limitare, sospendere e/o chiudere un account in caso di violazioni ritenute gravi da parte del cliente.

Attrezzi&prezzi si riserva la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con le motivazioni del caso, in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

PAGAMENTI

Il pagamento sul nostro sito è effettuabile direttamente tramite Carta di Credito o attraverso Paypal.

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere aggiornato sulle nostre promozioni

Copyright © 2019 Attrezzi & Prezzi . All rights reserved. Informativa sulla privacy