Diritto di recesso
Gentile cliente, si ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto stipulato e concluso a distanza di un bene se il cliente è un consumatore, quindi una persona fisica che ha acquistato per un uso non professionale perciò non con partita iva.
Il prodotto dovrà essere reso nella sua integrità , quindi completo della sua confezione originale non rovinata, completo di eventuali accessori e/o dotazioni e manuali d'uso ed anche di eventuali extra prodotti inseriti in omaggio nella vendita da cui si intende recedere.
In caso di mancata restituzione il costo degli stessi verranno detratti dal rimborso del costo di acquisto.
In caso di reso si suggerisce di inserire la confezione originale in una seconda scatola per proteggerla durante il trasporto.
L'eventuale inottemperanza di queste condizioni essenziali comporterà una diminuzione del valore del rimborso del bene stesso.
Se il bene risultasse utilizzato, quindi non da considerarsi più nuovo, ovviamente comporterà una rilevante diminuzione del valore del bene stesso.
Per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà inviare entro 14 giorni dalla data di ricevimento del bene una mail al nostro indirizzo, specificando i propri dati dell'acquisto: nome, cognome, indirizzo, n°spedizione, n°documento e data e IBAN.
I prodotti resi verranno ritirati dal nostro corriere incaricato presso l'indirizzo al quale erano stati spediti, vi verrà inviato un talloncino che dovrà essere attaccato ben visibile sul pacco.
Le spese di ritiro saranno a carico del cliente e verranno detratti dal rimborso del costo di acquisto.
Ricevuto il bene, provvederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico (salvo le limitazioni di cui sopra) entro 14 giorni dalla data di ricevimento.