Condizioni di garanzia
Gentile cliente, i prodotti contenuti nel nostro catalogo online, sono coperti da garanzia come da normative vigenti, il corso di validità è di 24 mesi se l'uso è di tipo hobbystico, 12 mesi se il bene viene invece utilizzato per uso professionale e quindi fatturato ad una partita iva.
La garanzia non copre i prodotti di normale consumo soggetti a rapida usura come punte, lame, dischi che possono essere eventualmente inseriti in dotazione negli utensili acquistati.
Per accedere alla garanzia è indispensabile conservare il documento di acquisto e rivolgersi al centro assistenza autorizzato più vicino, la lista è normalmente consultabile nel libretto dato in dotazione con il prodotto oppure consultando il sito del produttore, è possibile anche richiederci via mail l'indirizzo del centro assistenza autorizzato più vicino a lei, eventuali spese di trasporto saranno a carico del cliente.
Normalmente la garanzia decade se ci sono state manomissioni, non aprire in nessun caso l'utensile e/o la macchina.
Nel caso degli utensili elettrici non deve essere stato manomesso e/o sostituito il cavo originale e/o sostituita la spina originale.
La garanzia viene invalidata comunque se viene accertato dal centro assistenza autorizzato che l'utensile sia stato utilizzato in maniera impropria.
Si consiglia sempre di consultare attentamente il libretto di istruzioni prima dell'utilizzo, in molti casi si evitano usi impropri del prodotto e problematiche.
Siamo sempre a disposizione per dare un consiglio in merito, è primario interesse la soddisfazione dei nostri clienti nell'acquisto e post vendita.